Serie TVThe Book of Boba Fett: Ming-Na Wen definisce il suo personaggio e...

The Book of Boba Fett: Ming-Na Wen definisce il suo personaggio e il protagonista come ‘antieroi’

Ming-Na Wen, che tornerà ad interpretare Fennec Shand in The Book of Boba Fett, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della serie che arriverà il prossimo 29 dicembre. Vediamo insieme le dichiarazioni dell’attrice.


The Book of Boba Fett – L’intervista a Ming-Na Wen

Di The Book of Boba Fett, la serie con protagonisti il caciatore di taglie più temuto della galassia lontana lontana e Fennec Shand, sappiamo ancora ben poco a parte una trama generale grazie al trailer ufficiale (di cui potete leggere la nostra analisi) rilasciato il 1 novembre e ai due video promozionali pubblicati nei gorni scorsi. La serie vedrà i due protagonisti farsi largo nel sottobosco criminale di Tatooine dopo il vuoto di potere lasciato da Jabba the Hutt..

Ming-Na Wen, che tornerà a vestire i panni di Fennec Shand dopo averla vista nelle due stagioni di The Mandalorian, ha rilasciato una lunga intervista a The Direct, in cui ha toccato vari argomenti legati alle tematiche di The Book of Boba Fett. Inizialmente l’attrice ha parlato del rapporto tra il suo personaggio e Boba Fett, definendo i due protagonisti come degli ‘anti-eroi’:

Tra i due c’è un patto. Sono legati dal fatto che entrambi hanno sfiorato la morte. Ed entrambi vivono secondo un loro codice. Quindi sarà interessante scoprire come si evolverà questa dinamica in The Book of Boba Fett. Mi sa che questo è tutto quello che posso dirvi, per il resto dovrete guardare la serie. Non è che siano proprio dei cattivi, ma non sono neanche i buoni. Siamo degli antieroi, mi piace interpretare un antieroe.

Infine, Ming-Na Wen ha parlato del suo rapporto con Temuera Morrison sul set di The Book of Boba Fett:

Temuera è spettacolare. In un certo senso è il mio opposto, il che è un bene, perché è meno nerd di me. Lui sicuramente apprezza il lavoro ma io impazzisco per tutto. Quando vado sul set nei primi cinque minuti penso continuamente ‘Oh guarda questo, oh no anche questo. Posso toccarlo? Posso tenerlo?’. Invece lui sta lì seduto, ad aspettare e poi mi dice “Ok ,Ming, andiamo a lavorare” Lo adoro per questo, Temuera è veramente persona di buon cuore.


Non lo potete sapere, perché è sempre così silenzioso, ma in realtà è estroverso. Se lo mettete davanti a un pubblico, lui vuole esibirsi, suonare la chitarra, cantare, raccontare barzellette, proprio opposto di come mi comporterei io. Io sono fortunata a girare con la mia famiglia sul set, ma se mi metti di fronte a un gruppo di sconosciuti e devo fare un discorso, mi blocco e vado in ansia. Sotto quel punto di vista siamo molto diversi.

E voi avete hype per The Book of Boba Fett? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI