Secondo i dati di Nielsen, il primo episodio di The Book of Boba Fett è rientrato nella top10 dei prodotti più visti sulle piattaforme streaming nell’ultima settimana dell’anno.
Il primo episodio di The Book of Boba Fett tra i più visti in streaming
Come rivelato dalla rivista The Hollywood Reporter secondo i dati di Nielsen, un servizio di analisi dei dati di visualizzazione online, il Capitolo 1 della serie Star Wars del momento, ovvero The Book of Boba Fett, è entrato nella top10 dei prodotti più visti sulle piattaforme streaming nella settimana che va dal 27 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022.
A farla da padrone, in quella settimana, è stata naturalmente la quarta stagione di Cobra Kai, uscita interamente in blocco su Netflix, mentre la prima puntata delle avventure di Boba Fett si è piazzato all’ottavo posto della classifica totalizzando 389 milioni di minuti di visualizzazioni su Disney+ da parte degli utenti americani. Un risultato notevole se pensiamo che la serie ha cadenza settimanale e il primo episodio aveva una durata di soli 39 minuti.
Se consideriamo appunto la durata dell’episodio, si può dire che circa 10 milioni di spettatori abbiano visto la puntata, anche se in questi 10 milioni sono sicuramente compresi vari rewatch da parte degli utenti. Presumibilmente, gli spettatori cosiddetti “unici” sono stati circa 7-8 milioni.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!