Serie TV The Book of Boba Fett - Un report esclusivo rivela una...

[Rumor] The Book of Boba Fett – Un report esclusivo rivela una scena della serie?

Poco fa su Star Wars News Net è stato pubblicato un report esclusivo su The Book of Boba Fett che, potenzialmente, rivela il contenuto di una scena della serie.


The Book of Boba Fett, una possibile anticipazione

Su Star Wars News Net è uscito oggi un report esclusivo contenente una possibile anticipazione in merito a uno dei contenuti di The Book of Boba Fett. Ovviamente siamo qui per parlarvene, ma non c’è ufficialità in quel che state per leggere: prendete tutto con le pinze e aspettiamo l’ormai imminente uscita della serie per vedere se questo rumor si rivelerà veritiero oppure no.

The Book of Boba Fett

Ebbene si, stando a quanto riportato su Star Wars News Net una “fonte affidabile” avrebbe anticipato una scena che vede Boba sul dorso di un rancor, senza specificare però se il noto cacciatore di taglie stia combattendo la bestia oppure la stia controllando. Il tutto, poi, è stato confermato da una seconda fonte indipendente dalla prima. L’immagine qui sopra è chiaramente un rendering, che lascia trasparire Tatooine sullo sfondo; d’altra parte il rancor non sembra Pateesa (quello ucciso da Luke ne Il ritorno dello Jedi), avendo una carnagione più chiara di quest’ultimo. Insomma, sperando che tutto ciò sia vero i toni di The Book of Boba Fett sembrano puntare all’epicità più totale, proprio come si addice al protagonista!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI