La premiere di The Book of Boba Fett è stata rinviata a febbraio per questioni legate all’emergenza sanitaria, e ora si terrà in occasione del finale di stagione. Tutti i dettagli nell’articolo.
La premiere di The Book of Boba Fett rinviata a febbraio
Come riportato da Variety, l’evento per la premiere e il red carpet di The Book of Boba Fett, che si sarebbe dovuto tenere pochi giorni prima dell’approdo della serie su Disney+, è stato rinviato a febbraio per i timori legati all’emergenza sanitaria in cui ancora ci troviamo e per il rialzo dei contagi dovuti alla variante Omicron. L’evento si terrà quindi l’8 febbraio nella stessa settimana in cui assisteremo al finale di stagione (che ricordiamo avrà 7 episodi).
Il rinvio della premiere non avrà conseguenze sulla serie e tutti i fan potranno gustarsri il primo episodio tra meno di una settimana il prossimo 29 dicembre. L’attesa è quasi finita.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!