Serie TVThe Book of Boba Fett - Il red carpet rinviato a febbraio...

The Book of Boba Fett – Il red carpet rinviato a febbraio per celebrare il finale di stagione

La premiere di The Book of Boba Fett è stata rinviata a febbraio per questioni legate all’emergenza sanitaria, e ora si terrà in occasione del finale di stagione. Tutti i dettagli nell’articolo.


La premiere di The Book of Boba Fett rinviata a febbraio

The Book of Boba Fett poster

Come riportato da Variety, l’evento per la premiere e il red carpet di The Book of Boba Fett, che si sarebbe dovuto tenere pochi giorni prima dell’approdo della serie su Disney+, è stato rinviato a febbraio per i timori legati all’emergenza sanitaria in cui ancora ci troviamo e per il rialzo dei contagi dovuti alla variante Omicron. L’evento si terrà quindi l’8 febbraio nella stessa settimana in cui assisteremo al finale di stagione (che ricordiamo avrà 7 episodi).

Il rinvio della premiere non avrà conseguenze sulla serie e tutti i fan potranno gustarsri il primo episodio tra meno di una settimana il prossimo 29 dicembre. L’attesa è quasi finita.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI