Serie TV The Book of Boba Fett - Din Djarin potrebbe comparire nella...

[Rumor] The Book of Boba Fett – Din Djarin potrebbe comparire nella serie?

Secondo un rumor rilasciato da Jordan Maison di Cinelinx, nella serie in uscita a fine 2021 The Book of Boba Fett potremmo vedere il ritorno di Din Djarin.


The Book of Boba Fett – rimpatriata tra Mandaloriani?

The Book of Boba Fett Din Djarin

The Book of Boba Fett, la serie creata e prodotta da Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez, approderà sul catalogo della piattaforma streaming Disney+ alla fine di quest’anno. Fin dal suo annuncio tramite la scena post-credit al termine della seconda stagione di The Mandalorian, i fan hanno cominciato a teorizzare e a pensare a quali eventi potremo assistere nella serie e quali personaggi già noti potremo ammirare. Tra questi c’è sicuramente il Mandaloriano Din Djarin, che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Il fandom è da mesi che specula su una possibile reunion tra i due Mandaloriani, dopo averli visti in azione negli ultimi tre episodi della seconda stagione di The Mandalorian. Ora secondo un rumor riportato da Jordan Maison di Cinelinx, pare che Din Djarin potrebbe comparire nella serie al fianco di Boba, anche se non si sa ancora se come presenza costante o in veste di cameo. Nonostante venga quasi immediato ipotizzare la presenza del Mandaloriano nella serie di Boba Fett e nonostante Maison si sia rivelato una fonte affidabile nel tempo, ci teniamo a precisare che questo è a tutti gli effetti un rumor per ora e che va preso assolutamente con le pinze.

Sembra aleggiare il riserbo più assoluto sulla serie, ma appena avremo notizie o conferme ufficiali saremo pronti a riportarvi tutti gli aggiornamenti.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Din Djarin al fianco di Boba Fett? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE