CuriositàDisney presenta una “vera” spada laser in un evento online sui parchi...

Disney presenta una “vera” spada laser in un evento online sui parchi a tema

Lo scorso giovedì Disney ha tenuto una videoconferenza in cui si è discusso del futuro dei parchi a tema. Il finale della presentazione ha lasciato tutti a bocca aperta!


Le vere Guerre Stellari secondo Disney?

Josh D’Amaro, l’uomo dentro Disney che gestisce i parchi a tema in veste di presidente, due giorni fa ha discusso della riapertura del Disneyland Resort in California e delle nuove esperienze che i visitatori potranno sperimentare una volta messa da parte l’emergenza pandemica mondiale. Sul finire dell’evento, D’Amaro ha sguainato una spada laser affermando “È vera”: in effetti, chi ha assistito all’evento riferisce di aver notato una certa verosimiglianza con l’effetto provocato dall’accensione di una spada laser in un film di Star Wars. Il video in questione non è stato rilasciato, e come se non bastasse D’Amaro ha salutato tutti affermando: “Non avete idea di cosa abbiamo in mente”.

Lightsabers Disney

Ora, e già noto che i visitatori del Disney Galaxy’s Edge hanno la possibilità, in una bottega specifica, di costruire la propria spada laser; ma per quel che riguarda questa novità, non sappiamo ancora nulla. Non si sa cosa voglia effettivamente dire che la spada laser presentata sia “vera”, né se e quando sarà disponibile per i visitatori del parco, né in che termini. Aspettiamo di saperne di più! 

Come al solito, vi chiediamo la vostra: cosa ne pensate? Avete in programma una bella gita in un parco Disney una volta che sarà data la possibilità di farlo? Condividete le vostre opinioni con noi!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE