Altro
    Serie TV The Book of Boba Fett: presenti altri personaggi di The Mandalorian?

    [Rumor] The Book of Boba Fett: presenti altri personaggi di The Mandalorian?

    Proprio qualche giorno fa, vi avevamo riportato un rumor proveniente da Jordan Maison sul possibile ritorno di Din Djarin in The Book of Boba Fett, una comparsa prima della terza stagione di The Mandalorian. Ma sempre stando alle sue fonti, potrebbe non essere l’unico personaggio della serie a ricomparire al fianco di Boba Fett.


    The Book of Boba Fett – Rimpatriata tra antieroi

    Prima di riportare ufficialmente la notizia, Maison vorrebbe ricevere conferma da altre fonti, ma ha dato il permesso di anticipare il rumor ai ragazzi della trasmissione Kessel Run.

    In The Book of Boba Fett potrebbero apparire altri personaggi molto amati dai fan di The Mandalorian (e non solo): stiamo parlando di Greef Karga, Migs Mayfeld e Cobb Vanth!

    In che modo? Le speculazioni si sprecano: Mayfeld è stato aiutato Cara Dune e Din Djarin nel fingere la sua morte per poter fuggire, Karga si trova su Nevarro mentre Cobb Vanth è proprio su Tatooine. Ricordiamo, inoltre, che nella serie di libri Aftermath (ambientata prima di The Mandalorian), lo Sceriffo di Mos Pelgo incontra Malakili, il guardiano del Rancor di Jabba, a cui affida un giovane esemplare di Hutt. Un’informazione che potrebbe ritornare utile?

    Ricordiamo, come sempre, che tali notizie vanno trattate come rumor e prese con le pinze, in attesa di conferme più ufficiali.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE