Serie TVThe Book of Boba Fett - Ecco la sinossi ufficiale della serie

The Book of Boba Fett – Ecco la sinossi ufficiale della serie

Sul sito ufficiale di Star Wars è stata pubblicata la sinossi di The Book of Boba Fett, il prossimo show live action di Lucasfilm atteso su Disney+ il prossimo dicembre.


The Book of Boba Fett, ci siamo!

Ieri pomeriggio, a sorpresa, i canali social di Disney hanno annunciato la data di uscita di The Book of Boba Fett, con tanto di poster ufficiale. La serie approderà il 29 dicembre su Disney+, e come tutti ormai sapete narrerà le vicende del più famoso cacciatore di taglie della galassia lontana lontana nel periodo a cavallo tra la trilogia originale e gli avvenimenti di The Mandalorian.

The Book of Boba Fett

Nel frattempo è possibile leggere la sinossi ufficiale della serie nella news di première sul sito di Star Wars. Ve la riportiamo tradotta di seguito!

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura di Star Wars, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand attraversare il sottomondo della galassia, per poi fare ritorno nei deserti di Tatooine e reclamare il territorio precedentemente guidato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato criminale.

Tantissima roba, e ormai dicembre si avvicina sempre di più. Attendiamo ulteriori aggiornamenti sulla serie e naturalmente non mancheremo di riportarveli sulle nostre pagine!


Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI