newsThe Book of Boba Fett - Nuova immagine ed intervista ai 2...

The Book of Boba Fett – Nuova immagine ed intervista ai 2 attori protagonisti nello speciale di Total Film

Sulle pagine di Total Film è possibile trovare uno speciale su The Book of Boba Fett, contenente una nuova immagine ufficiale e un’intervista ai due attori protagonisti. Tutti i dettagli nell’articolo.


Nuova immagine ufficiale di The Book of Boba Fett nel nuovo numero di Total Film

The Book of Boba Fett

Il nuovo numero di Total Film, la rivita dedicata al cinema e al mondo seriale, contiene molti speciali su alcune delle pellicole e serie tv più attese che ci accompagneranno nel 2022. Tra questi prodotti noi di fan di Star Wars possiamo annoverare The Book of Boba Fett, il cui primo episodio approderà sulla piattaforma Disney+ il prossimo 29 dicembre ma verrà in seguito pubblicata regolarmente nelle prime settimane del 2022 (ricordiamo che la serie avrà in totale 7 episodi).

Oltre al nuovo video promozionale pubblicato nella giornata di ieri, nello speciale dedicato a The Book of Boba Fett possiamo ammirare una nuova immagine ufficiale che raffigura il protagonista delle serie, interpretato nuovamente da Temuera Morrison:

The Book of Boba Fett protagonista

Inoltre nella rivista è presente un’intervista ai due attori protagonisti, Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Come prima cosa, a Temuera è stato chiesto un parere sul grande entusiasmo dei fan dopo l’annuncio della serie dedicata al personaggio di Boba Fett, uno dei più amati di sempre:

Sono rimasto veramente sorpreso dalla reazione del pubblico. Non sapevo come avrebbero potuto reagire.

In seguito Ming-Na ha parlato del “ruolo” del trono di Jabba e della dinamica tra i due personaggi:

Il trono non viene più venerato come prima. Ora il palazzo di Jabba è diventata la loro nuova casa.

La dinamica tra questi due cacciatori di taglie è molto particolare, perché di solito i cacciatori di taglie lavorano da soli e non sono inclini a collaborare con altri. Non si fidano di nessuno. Sono una sorta di famiglia disfunzionale, ma è una famiglia che segue un codice etico e delle regole ben precise. C’è rispetto reciproco tra i due.

Infine, ai due attori è stato chiesto se nella serie ci sarà un cameo del loro alleato Din Djarin:

Non posso dire niente, ma ci sono cose molto interessanti a cui puntiamo. Non voglio dire molto a riguardo perché voglio che facciamo questo viaggio assieme. E ogni singola informazione è preziosissima in questo momento.

The Book of Boba Fett poster

E voi avete hype per The Book of Boba Fett? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI