FilmThe Force Awakens avrà una scena dopo i titoli?

The Force Awakens avrà una scena dopo i titoli?

Secondo una notizia riportata da The Heroic Universe, sembra che The Force Awakens sarà il primo film di Star Wars a presentare una scena dopo i titoli di coda e questa potrebbe introdurre il primo film della Star Wars Anthology: Rogue One.

La notizia è tanto straordinaria quanto difficile da credere. Sicuramente Disney, dopo il successo delle scene dopo i titoli all’interno dei film Marvel, sarebbe molto tentata da questo approccio, ma probabilmente JJ Abrams e Kathleen Kennedy potrebbero non essere d’accordo. Inoltre il fatto che la scena sia incentrata sullo spin-off che sarebbe ambientato molti anni prima, rende il tutto poco plausibile.

Forse l’equivoco è dovuto al fatto che si parla del trailer di Rogue One in concomitanza con The Force Awakens, probabilmente dopo il film stesso… e questo avrebbe più senso.

Potrebbe invece verificarsi la presenza di una scena dopo i titoli di Rogue One, con anticipazioni riguardo ai film successivi, come ad esempio lo stesso Episodio VIII.

Come sempre, si tratta solo di rumors, almeno fino a quando verranno smentiti o confermati da Lucasfilm o Disney.

Fonte: Star Wars Underworld

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

Articolo precedenteBB-8 spiegato con un modello 3D
Articolo successivoStar Wars si veste street

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI