Altro
    LibriThe High Republic – Un video ci parla di Lina Soh

    The High Republic – Un video ci parla di Lina Soh

    The High Republic ci regalerà parecchi design unici, così come altrettanti personaggi che faranno la comparsa in questa serie di opere. Oggi un video ci parla di Lina Soh, un personaggio estremamente affascinante sotto ogni punto di vista.


    The High Republic, ecco Lina Soh

    Cancelliera della Repubblica, Lina Soh è amata da tutta la Galassia. Lavora attivamente per rafforzare la Repubblica, in maniera pacifica e con grande ottimismo.
    Lina, ha due magnifici esemplari di Targon, Matari e Voru. Sono i suoi compagni, guardie e molto di più. Sono estremamente fedeli a Lina, e Lina, è molto legata a loro.
    Soh collaborerà con i Jedi nelle storie narrate in The High Republic e dovrà prendere decisioni decisamente difficili e controverse.

    Sicuramente un personaggio dal design incredibile, elegante e maestoso, che a tratti ricorda vagamente le regine di Naboo; il tutto arricchito dai due Targon raffigurati al suo fianco.

    Qui la possiamo vedere in una delle vignette del fumetto.

    The High Republic
    Lina Soh

    Non vediamo l’ora di conoscere meglio il personaggio nelle opere dell’Alta Repubblica, che vi ricordiamo arriveranno in Italia a partire da aprile grazie a Panini.

    Cosa ne pensate del personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!

    Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE