Altro
    LibriThe High Republic - il 28 giugno un evento online con i...

    The High Republic – il 28 giugno un evento online con i 5 autori dei romanzi

    Tramite il sito ufficiale di Star Wars è stato annunciato che il 28 giugno si terrà un evento online sul progetto di The High Republic in cui saranno invitati i 5 autori principali coinvolti nella scrittura dei romanzi.


    Il 28 giugno evento virtuale con gli scrittori di The High Republic

    The High Republic autori

    Il prossimo 28 giugno, alle ore 18 americane (da noi in Italia sarà mezzanotte) si terrà un evento online che vedrà coinvolti i 5 autori principali dei romanzi che rientrano nel progetto di The High Republic: Cavan Scott, Claudia Gray, Charles Soule, Daniel José Older e Justina Ireland. A rivelarlo è il sito ufficiale di Star Wars e sarà possibile registrarsi gratuitamente ed assistere all’evento ospitato dalla casa distributrice Barnes & Noble.

    Durante la serata i 5 autori discuteranno dei romanzi di prossima uscita e facenti parte della cosiddetta Seconda Ondata della Prima Fase del progetto, ovvero The Rising Storm (in italiano “Si Alza la Tempesta“), Race to Crashpoint Tower (in italiano il titolo dovrebbe essere tradotto in “Corsa alla Torre Crashpoint” anche se non è ancora stato ufficializzato) e Out of the Shadows (in italiano ancora senza titolo). Non c’è da escludere qualche altra rivelazione interessante su futuri ed ulteriori progetti. Non appena ci saranno novità saremo pronti a riportarvele.

    The High Republic evento

    E voi state seguendo il progetto dell’Alta Repubblica in Italia? Fatecelo sapere nei commenti.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    Fonte immagini: starwars.com

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE