Serie TVObi-Wan Kenobi - Le ultime dichiarazioni di Ewan McGregor e Liam Neeson

Obi-Wan Kenobi – Le ultime dichiarazioni di Ewan McGregor e Liam Neeson

La serie TV Obi-Wan Kenobi è entrata nella fase attiva delle riprese oltre un mese fa. In questi giorni siamo venuti a conoscenza di qualche dettaglio sullo show per bocca di Ewan McGregor, che ha conversato con Pedro Pascal, e di Liam Neeson


La chiacchierata tra Ewan McGregor e Pedro Pascal

La nuova stagione del talk show americano di Variety Actors on Actors ci ha presentato una chiacchierata di mezz’ora tra Ewan McGregor, alias Obi-Wan Kenobi, e Pedro Pascal, interprete di Din Djarin in The Mandalorian. Entrambi hanno parlato delle loro carriere e in particolare di quello che è stato ed è tuttora il loro ruolo in Star Wars: appena qualche giorno fa è spuntato un estratto di questa conversazione, in cui Pascal comunica a McGregor di non aver ancora cominciato le riprese per la terza stagione di Mando.

Obi-Wan Kenobi Actors on Actors

Sul versante della serie Obi-Wan Kenobi, McGregor dice di aver girato una scena con un Jawa (niente di che stupirsi, siamo su Tatooine) e un’altra scena in cui passa accanto a due Stormtrooper: quest’ultima sembra averlo emozionato molto, dal momento che l’attore, in passato, ha recitato sempre e solo con i cloni. Afferma in merito: “Mi sono sentito come se avessi di nuovo sei anni”.

McGregor, inoltre, ribadisce la sua soddisfazione nell’uso delle tecnologie di The Mandalorian nello show in cui sarà protagonista e si dichiara molto contento sia della troupe che della regista, Deborah Chow. Se siete interessati alla conversazione integrale tra i due attori, ve la lasciamo qui sotto!

Obi-Wan Kenobi, niente Qui-Gon Jinn?

Un’altra informazione che ci sembra giusto riportare proviene invece da Liam Neeson, interprete di Qui-Gon Jinn in Episodio I. L’attore, in una puntata del talk show Jimmy Kimmel Live atta a promuovere il suo nuovo film Netflix The Ice Road, ha prevedibilmente ricevuto una domanda sulla sua comparsa o meno nella serie Obi-Wan Kenobi. Ecco qual’è stata la sua risposta:

Ho sentito dire che Ewan McGregor sta girando una serie. No, non credo. Non sono stato contattato.

Per il momento, purtroppo, non possiamo che prendere per buone le parole di Neeson e dunque aspettarci che Qui-Gon non faccia capolino nella serie, per quanto questo non torni con ciò che emerge dalle pagine di Skywalker: A Family At War (ve ne abbiamo parlato in quest’articolo). Vedremo, e certamente ne riparleremo.

Kenobi & Jinn

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE