LibriThe High Republic - Un video mostra i Nihil

The High Republic – Un video mostra i Nihil

The High Republic ha già fatto il suo debutto oltreoceano e tra poco toccherà anche a noi. Come vi avevamo già raccontato un nostro vecchio articolo, i Jedi dovranno affrontare diversi nemici nella Galassia dell’Alta Repubblica, tra questi ci sono i Nihil.


The High Republic, ecco i Nihil

I Nihil sono esseri brutali, dei predoni selvaggi. Sono fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i nostri incubi, capaci di apparire alla volontà di tutti. Usano delle tattiche intimidatorie inusuali – armi chimiche, veleni – qualunque cosa possa uccidere.

I Nihil sono organizzati in tre divisioni chiamate Tempeste, ciascuna col proprio Capitano che detiene un controllo totale. Il loro “codice”, se così si può definire, è prendere con la forza tutto quello che vogliono. Se risulti un ostacolo per loro, uccideranno te e tutti coloro che ami. Il loro obiettivo è quello di distruggere la Repubblica e l’Ordine Jedi.

Uno dei personaggi di spicco tra i Nihil è Marchion Ro“l’occhio dei Nihil”, come suo padre prima di lui. Stando ai suoi creatori, è stato estremamente interessante creare un personaggio che raggruppa gli elementi più oscuri in The High Republic. Sono molto diversi da qualsiasi villain visto fino ad ora in Star Wars.

Di seguito il bellissimo video che racconta di questi nuovi personaggi.

Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE