Altro
    Serie TVObi Wan Kenobi - Ewan McGregor svela data e luogo di inizio...

    Obi Wan Kenobi – Ewan McGregor svela data e luogo di inizio riprese

    È stato Obi Wan Kenobi in persona, Ewan McGregor, a togliere il velo di dubbio sull’inizio delle riprese della serie dedicata al maestro Jedi.


    Obi Wan Kenobi, le riprese si svolgeranno a Los Angeles

    L’attore è stato ospite dell’Eddie Izzard’s charity show, dove ha parlato brevemente del progetto targato Star Wars che lo vede coinvolto, rivelando un periodo di inizio delle riprese e un luogo: fine primavera a Los Angelese, dove era già stato girato The Mandalorian.

    Ha ribadito quanto abbia gradito la serie The Mandalorian, lodando il lavoro di Jon Favreau per poi finire a parlare delle incredibili tecnologie che sono coinvolte nella produzione.

    L’attore si è anche dichiarato estremamente felice di lavorare con Deborah Chow, regista che ha già fatto parte della prima stagione di The Mandalorian e che non vede l’ora di rientrare nei panni del personaggio dopo così tanto tempo.

    Potete vedere il breve video dell’intervista qui.

    Obi Wan Kenobi

    Vi ricordiamo che la serie al momento non ha una data d’uscita precisa, sappiamo soltanto che – ufficialmente – la serie uscirà nel 2022. Questa racconterà le vicende che coinvolgono Obi Wan Kenobi 10 anni dopo gli eventi di Epiosodio III e vedrà anche il ritorno di Hyden Christensen nei panni di Darth Vader.

    Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE