Altro
    Serie TVAndor - Ben Caron, Susanna White si uniscono a Toby Haynes per...

    Andor – Ben Caron, Susanna White si uniscono a Toby Haynes per la regia della serie?

    La serie Andor è nel vivo delle riprese e regolarmente fa parlare di se. Oggi tocca a due registi che potrebbero unirsi a Toby Haynes per dirigere alcuni episodi dello show.


    Andor, Ben Caron e Susanna White si unsicono a Toby Haynes?

    Andor

    Il sio Discussingfilm.net riporta che Ben Caron e Susanna White, saranno parte del pull di registi che si occuperà degli episodi della serie.

    Toby Haynes, stando a quanto riporta il sito, sarebbe già pronto a dirigere gli episodi, avendo recentemente concluso la regia e il ruolo di produttore esecutivo di Utopia per Amazon. È anche noto per il suo popolare episodio di Black Mirror “USS Callister” e per il suo film sulla Brexit con Benedict Cumberbatch. Stando alle notizie di qualche mese fa, Haynes, avrebbe preso il posto di Gilroy alla regia per motivi familiari. Gilroy comunque si sta occupando del ruolo di showrunner e scrittore per la serie.

    Ben Caron è noto per il suo lavoro su Skins, Sherlock, Wallander e per la regia di ben 11 episodi di The Crown oltre che produttore esecutivo di 20 episodi di quest’ultima.

    Il curriculum Susanna White include la regia dei lungometraggi Nanny McPhee Returns e Woman Walks Ahead. Inoltre, ha diretto episodi di The Deuce, Trust, Generation Kill, Masters of Sex, Billons e molto altro.

    Nonostante il sito dia per certa la voce, provenendo questa da una loro fonte, non ci sentiamo di riportarla come per certa fino a smentita o conferma di Disney e Lucasfilm.

    Sappiamo ufficalmente che la serie vedrà la luce nel 2022 e che attualmente sono in corso le riprese.

    Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE