FumettiThe High Republic - Il 4 gennaio un evento speciale per celebrare...

The High Republic – Il 4 gennaio un evento speciale per celebrare il primo anniversario del progetto editoriale

Ad un anno dal debutto del progetto cartaceo The High Republic, il 4 gennaio si terrà un eveto speciale per celebrare questo primo traguardo.


Il primo anniversario di The High Republic

The High Republic fumetto

A gennaio sarà passato un anno esatto dal debutto dei primi prodotti cartacei di The High Republic, ovvero i romanzi Luce dei Jedi (di Charles Soule) e Una Prova di Coraggio (di Justina Ireland) e il primo numero della serie a fumetti regolare omonima (scritta da Cavan Scott, disegnata da Aario Anindito e con la italiana Annalisa Leoni come colorista). Da allora il progetto editoriale, ambientato 200 anni prima degli eventi visti in Episodio I – La Minaccia Fantasma e che vede i Jedi e la Repubblica al massimo del loro splendore, ha riscosso un grande successo tra gli appassionati di Star Wars e del mondo cartaceo, facendo avvicinare anche alcuni neofiti alla galassia lontana lontana.

Per celebrare il primo anniversario del progetto, il prossimo 4 marzo (che sarà anche la data del lancio della wave 3 della prima fase) si terrà un evento online: infatti andrà in onda una puntata speciale del The High Republic Show, condotto da Krystina Arielle, chiamato appunto Anniversary Special. Durante l’evento si celebrerà l’intero progetto ed in particolare la fine della Fase I, e si terranno numerose interviste ai cosiddetti Luminous Five (Charles Soule, Claudia Gray, Cavan Scott, Justina Ireland e Daniel José Older), interverranno ospiti speciali e ci saranno annunci sulle prossime uscite.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI