FilmAdam Driver riflette sulla sua esperienza nella saga di Star Wars

Adam Driver riflette sulla sua esperienza nella saga di Star Wars

In occasione di un’intervista con un magazine francese, Adam Driver ha ricordato la sua esperienza con i film di Star Wars.


Adam Driver e il suo lavoro con Star Wars

Star Wars Adam Driver Kylo Ren

Nonostante i film della trilogia sequel abbiano vissuto, al netto dei gusti personali di ognuno di noi, un andamento calante sia per la critica sia per quanto riguarda il pubblico, Adam Driver è uno degli attori che hanno partecipato alla saga di cui è stato apprezzato maggiormente il lavoro. Almeno tra gli interpreti del cast principale, Driver è colui che ne è uscito meglio a livello di apprezzamento del pubblico e carriera, avendo partecipato a numerosi film da Oscar e con autori di rilievo come Spike Lee e Ridley Scott.

Assieme a Scott, Driver è uscito quest’anno in sala con ben due film: The Last Duel e House of Gucci. In occasione del tour promozionale di questo secondo film, Adam Driver ha rilasciato un’intervista alla rivista francese Premium, parlando della sua esperienza sul set. I giornalisti non hanno esitato un attimo a chiedergli se esista anche una minima possibilità che lui torni nel franchise:

Come sempre, dipende da quello che riserverà il futuro, ma a prescindere da cosa farò per me Star Wars è stato e sempre sarà fantastico. Mi sento tuttora orgoglioso di aver partecipato al franchise, e questo non cambierà mai. Ricordo che mi dovevo impegnare tantissimo per non farmi distrare dal fatto che stavo lavorando fianco a fianco con Harrison Ford e dovevo quasi convincermi che fosse un lavoro come un altro.

Non mi ha assolutamente cambiato la vita in modo negativo, e non sento di aver perso del tempo. anzi, sono felice di come sia andata e non sento di aver ricevuto un impatto negativo da quella che invece è stata una grandissima spinta per la mia carriera.

Star Wars JJ Abrams Adam Driver

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI