Serie TVThe Book of Boba Fett - Il cast e la crew parlano...

The Book of Boba Fett – Il cast e la crew parlano della serie

Grazie ad un’intervista a TV Insider, gli attori principali e il regista di The Book of Boba Fett hanno potuto dire la loro sulla serie e sui personaggi. Vediamo insieme nell’articolo le loro dichiarazioni.


L’intervista al cast e alla crew di The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett logo

Manca sempre meno all’arrivo di The Book of Boba Fett su Disney+: il prossimo 29 dicembre potremo gustarci il primo episodio delle avventure del nostro cacciatore di taglie preferito. Temuera Morrison e altri membri del cast e della crew della serie hanno rilasciato un’intervista al sito TV Insider. L’interprete di Boba Fett ha parlato di come è cambiato il suo personaggio rispetto alla prima volta che l’abbiamo incontrato:

Boba è uno tosto e crudo, ma è cambiato. Ne ha passate di ogni e dopo la perdita del padre ha dovuto trovare la sua strada e capire da solo che tipo di persona vuole essere.

The Book of Boba Fett Temuera Morrison

Ricordiamo che Temuera Morrison ha interpretato il padre di Boba, ovvero Jango, in Episodio II – L’Attacco dei Cloni. Invece Robert Rodriguez, lo showrunner e produttore esecutivo di The Book of Boba Fett assieme a Jon Favreau e Dave Filoni, ha dichiarato:

Ho sempre amato Boba Fett e il fatto che non abbiamo mai saputo molto su di lui. Ora ne vedrete delle belle. Incontrerà molte sfide che affronterà in modi poco ortodossi.

Boba cerca di agire e governare in modo diverso da Jabba the Hutt, e non sempre FenneC Shand la pensa come lui. Ma insieme formano un bel team.

The Book of Boba Fett Robert Rodriguez e Grogu

Infine, Ming-Na Wen (l’interprete di Fennec Shand) ha parlato proprio della chimica che il suo personaggio e Boba Fett avranno nella serie:

Boba è cresciuto con un’educazione militare, mentre Fennec è cresciuta per strada. La combinazione delle loro esperienze e conoscenze saranno fondamentali per questi personaggi complementari.

The Book of Boba Fett Fennec Shand

E voi siete in hype per The Book of Boba Fett? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI