Serie TVAndor - Stellan Skarsgård elogia il lavoro dello sceneggiatore Tony Gilroy

Andor – Stellan Skarsgård elogia il lavoro dello sceneggiatore Tony Gilroy

Tramite un’intervista a Screen Rant, il noto attore Stellan Skarsgård ha parlato del suo ruolo in Andor e ha elogiato la sceneggiatura di Tony Gilroy.


Stellan Skarsgård torna a parlare di Andor

Andor logo Disney+

Dopo gli aggiornamenti quasi quotidiani degli scorsi mesi sulle riprese di Andor e le numerosissime foto leakate dal set, non ci sono più stati aggiornamenti sulla serie. I fan si aspettavano delle news o un primo materiale promozionale in occasione del Disney+ Day lo scorso 12 novembre, ma siamo tutti rimasti a bocca asciutta. In attesa di un primo trailer e di conferme ufficiali sulla data di rilascio della serie, è Stellan Skarsgård a tenere alta l’attenzione su Andor. Il noto attore infatti ha rilasciato un’intervista a Screen Rant elogiando il lavoro svolto da Tony Gilroy, che dopo Rogue One – A Star Wars Story è tornato a sceneggiare anche questa serie con protagonista Cassian:

La sceneggiatura è ottima, è stata scritta dalla stessa persona di Rogue One. Sono entusiasta di tutto ciò, sono anche contento di aver lavorato con Diego Luna che è un mio caro amico. E inoltre il mio personaggio è molto interessante, mi sono divertito ad interpretarlo perché ha molte facce da mostrare.

L’ultima frase è molto interessante e fa nacere un certo mistero ed interesse intorno al suo personaggio. Purtroppo dovremo aspettare l’estate del 2022 per gustarci la serie come annunciato qualche settimana fa durante una riunione degli investitori Disney.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

Fonte immagine: starwarsnewsnet.com

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI