Altro
    Serie TVThe Mandalorian 2 - Bryce Dallas Howard conferma di aver diretto un...

    The Mandalorian 2 – Bryce Dallas Howard conferma di aver diretto un episodio

    Durante un’intervista rilasciata a Collider, la talentosa attrice e regista ha confermato di aver diretto un episodio della seconda stagione di The Mandalorian.


    The Mandalorian
    Bryce Dallas Howard sul set di The Mandalorian

    Durante l’intervista dove la regista ha risposto a diverse domande su progetti a lei collegata, ha confermato ufficialmente di aver diretto un episodio della seconda stagione di The Mandalorian.

    “Ho diretto un episodio della seconda stagione di The Mandalorian, che è già pronto ad uscire verso la fine di quest’anno. Registicamente parlando amo far parte di progetti con così tanta collaborazione e dove è possibile sperimentare con nuove tecnologie […]”

    Bryce Dallas Howard aveva già fatto parte del gruppo di registi che hanno lavorato sulla prima stagione, dirigenti il quarto episodio della prima stagione “Il Rifugio”.

    The Mandalorian 2 e i suoi registi

    Come per la sua prima stagione, la serie sembra aver adottato diversi registi per la realizzazione dei sui episodi. Ad oggi abbiamo ufficialmente avuto conferma che alcuni episodi saranno diretti da: Robert Rodriguez (Alta, Sin City, ecc.), Peyton Reed (Ant Man, Ant Man and the Wasp, Yes Man ecc.) ed ovviamente Bryce Dalla Howard.

    Vi ricordiamo che l’uscita della seconda stagione della serie è prevista per ottobre. Siete felici che Bryce abbia lavorato nuovamente sulla serie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Empira!

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE