Altro
    Serie TVThe Mandalorian stagione 2 candidata agli Emmy Awards

    The Mandalorian stagione 2 candidata agli Emmy Awards

    Poco fa sono uscite la candidature per la prossima edizione degli Emmy Awards 2021, e The Mandalorian concorrerà a ben 24 di questi premi.


    Emmy Awards 2021 – la seconda stagione di The Mandalorian candidata

    Emmy Awards The Mandalorian

    Gli Emmy Awards costituiscono da sempre il culmine della stagione dei premi legati alla televisione e alla serialità, e prontamente come ogni anno sono uscite le candidature per l’edizione 2021. The Mandalorian si conferma uno dei prodotti di punta della serialità contemporanea con ben 24 candidature, il numero massimo raggiunto insieme a The Crown (WandaVision si è fermata invece a 23). Le principali categorie per cui la serie concorrerà sono 3: Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Non Protagonista in una Serie Drammatica (Giancarlo Esposito per l’interpretazione di Moff Gideon) e Miglior Attore Guest-Star in una Serie Drammatica (Timothy Olyphant e Carl Wheaters rispettivamente per le intepretazioni di Cobb Vanth e Greef Karga).

    Appuntamento al 19 settembre per sapere se la serie con protagonisti Din Djarin e Grogu si porterà a casa questi premi.

    E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE