Serie TVThe Mandalorian 3: un possibile ritorno direttamente dalla... Trilogia Sequel!

The Mandalorian 3: un possibile ritorno direttamente dalla… Trilogia Sequel!

Un nuovo rumor potrebbe confermare una teoria sempre più insistente riguardante The Mandalorian 3, e i suoi collegamenti con la Trilogia Sequel! Scopriamo insieme quali!


The Mandalorian 3: un inedito, possibile sguardo alle Guardie Pretoriane

Già diversi mesi fa, il noto sito di leak e informazioni MakingStarWars aveva condiviso foto di props direttamente dal set di The Mandalorian 3; in particolare, degli elmi rossi e particolarmente iconici lasciavano poco spazio a dubbi: la somiglianza con le Guardie Pretoriane, già viste ne Gli Ultimi Jedi, era piuttosto ovvia.

Apparentemente queste prime foto dal set sono state scattate in California, dove sono state girate delle scene in cui il Mandaloriano avrebbe affrontato delle Guardie, allineate nello stile proprio alle Guardie Pretoriane della Trilogia Sequel.

MakingStarWars è ritornato alla carica sull’argomento, presentando adesso un concept art dell’intera armatura delle Guardie Pretoriane. La somiglianza con la Trilogia Sequel è piuttosto evidente. Probabilmente lo sketch è un prodotto dello stesso caporedattore, o la condivisione di una persona di fiducia interna ai lavori.

The Mandalorian 3 Trilogia Sequel
Tutti i crediti dell’immagine a MakingStarWars.net

Saranno delle “proto” Pretoriane, avranno un nome differente? Dovremo aspettare il 1 marzo per scoprirlo. Se la loro presenza fosse confermata, tuttavia, un ulteriore collegamento alla Trilogia Sequel potrebbe essere l’esperimento già visto in The Mandalorian 2, che molti hanno indicato come un possibile tentativo di clonazione per Snoke o l’Imperatore Palpatine stesso.

Voi cosa ne pensate? Vi farebbe piacere rivedere le Guardie Pretoriane in azione? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI