Serie TVThe Mandalorian 3 - Le Pretorian Guard e un noto Villain della...

The Mandalorian 3 – Le Pretorian Guard e un noto Villain della Sequel Trilogy appariranno nella serie?

The Mandalorian 3 è ancora “lontano” ma non vuole smettere di far parlare di se. Oggi MSW ci riporta un rumor davvero interessante che potrebbe confermare una (anche nostra) vecchia teoria.


The Mandalorian 3 e i collegamenti con la Sequel Trilogy

Molti sanno che uno degli scopi principali di The Mandalorian è quello di connettersi alla Sequel Trilogy (o forse connettere la Sequel Trilogy al resto?), ma in che modo non è ancora del tutto chiaro.

I rumor sono stati tanti ma a quanto pare la pista da seguire si ricollega all’Episodio 4 della seconda stagione.

Stando al sito MakingStarWars.net (di cui vi ricordo ancora una volta l’incredibile affidabilità) riporta il rumor che trovate di seguito:

Nella serie vedremo Mando combattere contro quelle che sembrano essere delle Pretorian Guard, sì esatto, quelle di Episodio 8. Con loro, dovrebbero comparire anche dei particolari trooper di colore Rosso, di cui il sito, riporta anche delle immagini leakate dal set. Stando a quanto riportato il combattimento avverrà su una nave, di cui proseguendo con l’articolo troverete le immagini.

The mandalorian 3
Foto presa dal sito makingstarwars.net

Direi che la veridicità del rumor si discute da sola con l’immagine sopra, ma non è tutto.
Infatti insieme a loro potrebbe comparire anche Snoke. Che sia finalmente arrivato il momento in cui Lucasfilm approfondirà a dovere il personaggio?

Sicuramente i cloni visti nelle vasche nell’episodio sopra citato erano un’indizio che prima o poi il personaggio sarebbe tornato, ma onestamente non credevo così presto.

Il ritorno di Snoke aprirebbe diversi scenari narrativi che non vediamo l’ora di scoprire, e voi? Sareste contenti di rivedere il personaggi e magari saperne – finalmente – di più?

Vi lascio di seguito altre immagini dal set prese dal sito Makingstarwars.net. Le immagini mostrano dove dovrebbe avvenire la battaglia.

Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI