Serie TVObi Wan Kenobi - Queste le scene in cui potremmo rivedere Qui-Gon...

Obi Wan Kenobi – Queste le scene in cui potremmo rivedere Qui-Gon Jinn?

Obi Wan Kenobi è alle porte e con il trailer dell’altro giorno ha già deciso di bloccare Internet, ma non è finita qui. Infatti a quanto mare il sito Making Star Wars ci regala la descrizione delle scene in cui il protagonista incontrerà il suo vecchio Maestro.


Obi Wan Kenobi rincontrerà di nuovo il suo vecchio Maestro Qui-Gon Jinn?

Premessa prima di riportare il rumor: il sito Making Star Wars è estremamente affidabile, difficilmente sbaglia una previsione, quindi se siete quelle persone che non vogliono assolutamente spoiler o non vogliono rovinarsi sorprese, vi consiglio di non andare oltre con questo articolo.

Obi Wan Kenobi

Di seguito trovate la descrizione di come Obi Wan Kenobi entrerà in contatto con il suo vecchio Maestro. Il rumor arriva direttamente dal sito Making Star Wars.

All’inizio della serie vedremo un Obi Wan non molto diverso dal Luke che abbiamo visto in Ep 8: spaventato, in balia degli eventi contrari che lo travolgono e in grande difficoltà a connettersi nuovamente alla Forza come un tempo.

Obi Wan proverà ripetutamente di connettersi col vecchio Maestro, come gli era stato detto da Yoda nel finale di Ep III, ma senza successo (brutti ricordi legati a Ep IX riaffiorano in questo momento N.d.R.).

Riuscirà a farlo in un momento molto particolare, ovvero, durante il secondo Duello con Darth Vader. Lo scontro, stando al sito, dovrebbe tenersi niente meno che su una luna rocciosa di Mustafar.

Ma prima di arrivare a come avverrà la connessione, facciamo un passo indietro:

Obi Wan affronterà due volte Darth Vader nella serie, e la prima, non andrà affatto bene stando a quanto riportato dal sito. Questo peggiorerà ulteriormente lo stato mentale del personaggio, che inizierà ad arrendersi al fatto che: “la battaglia è finita, abbiamo perso” per citare il trailer.

Ma durante il secondo duello citato sopra, vedremo Obi Wan ritrovare la forza (in tutti i sensi) grazie alla voce del suo vecchio Maestro Qui-Gon Jinn.

Si avete letto bene: voce. Tranquilli però, non c’è JJ alla regia questa volta.

Infatti nel finale vedremo tornare su Tatooine l’Obi Wan che conosciamo tutti: fiducioso, connesso alla forza e certo che la speranza è ancora viva, grazie anche alla formazione della ribellione che avrà visto nei suoi viaggi durante la serie. Solo allora, finalmente, vedremo Maestro e apprendista riunirsi, in tutti i sensi stavolta, in quanto apparirà il fantasma di forza di Qui-Gon che inizierà l’addestramento di Obi Wan un’ultima volta, per farlo diventare più potente di quanto tutti possano immaginare.

Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI