Serie TVThe Bad Batch - I compositori delle musiche rivelano alcuni dettagli sulla...

The Bad Batch – I compositori delle musiche rivelano alcuni dettagli sulla stagione 2 e parlano di una nuova serie animata

I Kiner Brothers, i compositori della colonna sonora della serie animata The Bad Batch, hanno rilasciato un’intervista in cui hanno svelato alcuni dettagli sulla seconda stagione e hanno preannunciato che stanno lavorando ad un altro prodotto animato per Lucasfilm.


The Bad Batch – Nuovi dettagli sulla seconda stagione

The Bad Batch

La seconda stagione di The Bad Batch, con protagonisti i membri della Clone Force 99 e Omega, dovrebbe approdare quest’anno su Disney+. Inizialmente sembrava che sarebbe arrivata in primavera ma nell’ultimo numero della rivista ufficiale Star Wars Insider non compare più nei prodotti della saga di prossima uscita sulla piattaforma.

Per gustarci le nuove avventure di Hunter, Omega e compagni dovremo aspettare più del previsto ma a stuzzicare la fantasia dei fan sono intervenuti i Kiner Brothers, che hanno composto la colonna sonora della prima stagione di The Bad Batch e torneranno anche per questa seconda tranche di puntate. I compositori hanno rivelato alcuni dettagli interessanti sulla trama dei nuovi episodi.

Tra le rivelazioni ci viene detto che Omega sarà un po’ più grande nella seconda stagione, facendo presumre che passerà un po’ di tempo rispetto alla fine della prima (anche se non sappiamo se Omega segue gli stessi principi di invecchiamento degli altri cloni o di Boba Fett). Inoltre ci saranno molti più personaggi e ci sarà una scena ambientata a Coruscant.

The Bad Batch Omega

Infine, i fratelli Kiner hanno rivelato che stanno lavorando ad un’altra serie animata. Questa dichiarazione sembra confermare il rumor di qualche mese fa che vedeva lo studio di animazione ICON Studio al lavoro, incollaborazione con Lucasfilm Animation, su un nuovo prodotto.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI