Serie TVThe Bad Batch: l'uscita della seconda stagione è stata rinviata

The Bad Batch: l’uscita della seconda stagione è stata rinviata

Grazie alla rivista ufficiale Star Wars Insider, sappiamo che l’uscita della seconda stagione di The Bad Batch è stata rinviata. Tutti i dettagli nell’articolo.


The Bad Batch rinviata, non uscirà più in primavera

The Bad Batch

Brutta notizia per i fan di The Bad Batch e delle serie animate di Star Wars. La seconda stagione delle avventure di Omega, Hunter e compagni è stata annunciata lo scorso agosto e la sua uscita nel corso del 2022 era stata confermata durante il Disney+ Day lo scorso novembre.

Nelle scorse settimane invece, era trapelato online un rumor che vedeva l’uscita della serie in primavera. Ora però, grazie all’ultimo numero della rivista ufficiale della saga Star Wars Insider, veniamo a sapere che la seconda stagione di The Bad Batch non è più prevista nei prossimi mesi ma la sua uscita è stata rinviata, probabilmente più in là nell’anno.

I fan della saga dovranno aspettare ancora qualche mese prima di vedere le nuove avventure della Clone Force 99 ideate da Dave Filoni e Jennifer Corbett. E voi siete in attesa per questa serie animata? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI