Serie TVThe Bad Batch: la seconda stagione in arrivo nel 2022!

The Bad Batch: la seconda stagione in arrivo nel 2022!

I canali social ufficiali di Star Wars hanno annunciato che la seconda stagione di The Bad Batch si farà, e arriverà su Disney Plus nel 2022!


The Bad Batch nasce come una serie animata spin-off a The Clone Wars, andata in onda dal 2008 al 2014 e con la settima stagione conclusiva nel 2020. Il gruppo Clone Force 99 – composto da Hunter, Crosshair, Wrecker, Tech ed Echo – è diverso dai Cloni “regolari” che abbiamo conosciuto nel corso della serie principale, infatti sono dotati di modifiche genetiche che li rendono unici e adatti a scopi specifici. Nel corso della loro storia, incontreranno Omega, una giovane clone che ha ancora tante sorprese in serbo per il pubblico.

Con l’ascesa dell’Impero Galattico, il gruppo diventerà di primario interesse per il nuovo Governo, che riuscirà a dividere Crosshair dai suoi compagni. Inoltre, l’Impero ha altri piani per Kamino e i suoi progetti di clonazione. Quale sarà l’epilogo di questo periodo turbolento?

Non ci resta che scoprirlo nel corso della nuova stagione di The Bad Batch, ricordando inoltre che domani uscirà la prima parte del finale della prima stagione, su Disney Plus.

Ricordiamo inoltre che settimanalmente sono disponibili sul nostro sito approfondimenti e analisi su ogni puntata!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI