VideogamesStar Wars: Hunters - Il lancio del gioco è rimandato al 2022

Star Wars: Hunters – Il lancio del gioco è rimandato al 2022

Star Wars: Hunters, il videogioco free-to-play prodotto da Zynga e programmato per uscire quest’anno, è stato rinviato al 2022.


Star Wars: Hunters, niente per ora

Su VentureBeat abbiamo letto del rinvio di Star Wars: Hunters al quarto trimestre del prossimo anno. Il gioco di NaturalMotion, team acquistato da Zynga nel 2014, infatti era inizialmente programmato per uscire a fine 2021 su Nintendo Switch, iOS e Android.

Proprio ieri la compagnia proprietaria ha comunicato i risultati finanziari registrati nel secondo trimestre del 2021, e, da quel che leggiamo su VB, tra i motivi alla base del rinvio del gioco ci sarebbe l’incertezza di Zynga circa il rafforzamento delle politiche di privacy utente da parte di Apple.

Vi segnaliamo questo articolo se volete approfondire i dettagli emersi su Hunters il giorno dell’annuncio, avvenuto durante il Nintendo Direct dello scorso febbraio e dopo il quale nient’altro è stato detto sul gioco.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI