Serie TVThe Mandalorian - IG-11 potrebbe fare il suo ritorno nella 3° stagione

The Mandalorian – IG-11 potrebbe fare il suo ritorno nella 3° stagione

Alcuni rumor sostengono che nella 3° stagione de “The Mandalorian” potrebbe esserci il ritorno di IG-11


Possibile ritorno in The Mandalorian 3?

Secondo un nuovo report di MakingStarWars, IG-11 potrebbe fare un trionfale ritorno nella terza stagione di The Mandalorian, ma in un modo del tutto inaspettato.

[Attenzione: questi rumor potrebbero contenere potenziali spoiler]

ig11

L’articolo afferma che IG-11 agirà come una sorta di Hulkbuster per Grogu. Il droide ospiterà Grogu nel suo petto, che è rinforzato dal beskar, e parlerà al nostro piccolo amico verde in un modo simile all’IA Jarvis che Tony Stark ha usato nei film Marvel di Iron Man e gli darà dati, gli dice probabilità di successo , e la sua valutazione di una situazione. Grogu presumibilmente darà comandi all’interno del droide e farà fuori un gruppo di Stormtrooper.

Non si sa come ciò avvenga, ma il rumor ipotizza che potrebbe essere stato progettato da un gruppo di Jawa che sono stati visti arrampicarsi intorno al droide nella prima stagione di The Mandalorian poco prima che Moff Gideon appaia con la sua Darksaber, o che sia semplicemente un altro modello IG. Tuttavia si ritiene che Taika Waititi tornerà a dare la voce al droide.

E voi cosa ne pensate di questo upgrade, vi potrebbe piacere?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto!


Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI