Altro
    CuriositàThe Mandalorian - a Katee Sackhoff era stato detto che il cameo...

    The Mandalorian – a Katee Sackhoff era stato detto che il cameo finale sarebbe stato Plo Koon

    L’interprete di Bo-Katan nella serie The Mandalorian, Katee Sackhoff, durante un’intervista con Star Wars Explained ha rivelato un divertente dettaglio sul cameo del finale della seconda stagione.


    The Mandalorian – Plo Koon al posto di Luke Skywalker?

    Bo-Katan The Mandalorian

    Come spesso accade soprattutto attorno a produzioni di film e serie tv molto attese (come per The Mandalorian appunto), è pratica comune cercave di evitare spoiler e sviare clamorose rivelazioni, quindi il livello di segretezza è altissimo. In questi casi la produzione attua misure molto drastiche, come ad esempio il divieto assoluto di utilizzare dispositivi e telefoni personali all’interno del set o controlli serrati sui social, per evitare la fuoriuscita di spoiler e leak che potrebbero rovinare la sorpresa agli spettatori. A volte queste misure di sicurezza diventano quasi assurde e divertenti, come successo nel caso di Katee Sackhoff, a cui era stato detto che il Jedi misterioso che sarebbe comparso alla fine per salvare i protagonisti si sarebbe rivelato essere Plo Koon:

    Ecco chi pensavamo che fosse alla fine della seconda stagione di The Mandalorian. Pensavamo fosse Plo Koon, ci era stato detto così, e io ci sono cascata in pieno. Sono molto credulona, se una persona mi dice una cosa io dico ‘Ok va bene’.

    Plo Koon era un Maestro del Consiglio Jedi apparso nella trilogia prequel e nella serie animata Star Wars: The Clone Wars. Plo Koon, come visto in una scena di Episodio III – La Vendetta dei Sith, è stato uno dei tanti Jedi vittime dell’Ordine 66 emanato da Palpatine per eliminare i Cavalieri e instaurare l’Impero, quindi sarebbe stato molto improbabile vederlo redivivo alla fine di The Mandalorian. Con tutto il rispetto per il compianto maestro Jedi, possiamo immaginare che tutti i fan siano stati contenti di vedere l’amattisimo Luke alla fine.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE