Altro
    Serie TVAndor - Stellan Skarsgård rivela cosa l'ha convinto ad entrare nella serie

    Andor – Stellan Skarsgård rivela cosa l’ha convinto ad entrare nella serie

    Durante un’intervista con The Daily Beast, Stellan Skarsgård ha rivelato qual è stato l’elemento che l’ha convinto a partecipare alla serie Andor.


    Andor – ecco perché Stellan Skarsgård parteciperà alla serie

    Andor Stellan Skarsgard
    Venezia 01/09/2014 – Festival del Cinema di Venezia / foto Insidefoto/Image nella foto: Stellan Skarsgard

    Andor, la serie annunciata lo scorso 10 dicembre in occasione del Disney Investor Day e incentrata sulle avventure di un giovane Cassian Andor nelle fila della Ribellione, arriverà nel 2022 direttamente sulla piattaforma streaming della casa dalle grandi orecchie, e all’interno del cast può vantare la presenza del noto interprete svedese Stellan Skarsgård. L’attore durante l’intervista ha dichiarato che a convincerlo a partecipare alla serie è stata la possibilità di poter lavorare con lo showrunner Tony Gilroy, che lui apprezza molto, senza però rivelare alcun dettaglio sulla possibile trama:

    Lo sapete, se dicessi qualcosa mi sparerebbero. Non ho neanche ricevuto una vera e propria sceneggiatura. Viene stampata su fogli rossi quindi non posso farne delle copie, è assurdo.

    Quando ho visto Rogue One ho notato che aveva questa atmosfera suggestiva e mi è sembrato molto maturo. Quello era il lavoro di Tony Gilroy, che è lo showrunner. Sono fiducioso sul suo lavoro.

    Tony Gilroy è stato anche lo sceneggiatore di Rogue One – A Star Wars Story, di cui è stato anche il principale autore dei noti e pesanti reshoot che il film ha subito.

    E voi siete curiosi per questa serie? Ditecelo nei commenti.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE