Altro
    Serie TVThe Mandalorian non si ferma e aggiunge un ASC Award alla sua...

    The Mandalorian non si ferma e aggiunge un ASC Award alla sua bacheca

    La corsa di The Mandalorian nella stagione dei premi non intende fermarsi, e stanotte durante la cerimonia degli American Society of Cinematographers Awards si è aggiudicato l’ennesimo riconoscimento.


    The Mandalorian – arriva un altro premio

    Questi premi vengono assegnati per le migliori performance nel campo della fotografia per i prodotti audiovisivi, sia per quanto riguarda i film che le serie tv. The Mandalorian era candidata con ben tre episodi, uno della prima stagione e due della seconda, ovvero il Capitolo 1 – Il Mandaloriano, il Capitolo 13 – La Jedi e il Capitolo 15 – Il Vendicatore. Tra questi tre episodi, il Capitolo 13 si è aggiudicato il premio per la Migliore Fotografia in una serie tv con episodi di 30 minuti o più.

    La corsa della serie di lancio della piattaforma streaming Disney+ non si arresta (proprio durante il weekend The Mandalorian si è aggiudicata un Cinema Audio Society Award), e questi ottimi risultati nei vari premi di categoria fanno presupporre che dovremo aspettarci grandissimi risultati ai prossimi Emmy che si terranno a settembre.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE