Serie TVThe Mandalorian - Ludwig Göransson candidato ai Grammy per la colonna sonora...

The Mandalorian – Ludwig Göransson candidato ai Grammy per la colonna sonora della stagione 2

Ludwig Göransson, il compositore della colonna sonora di The Mandalorian, ha ricevuto una candidatura ai prossimi Grammy Awards.


Candidatura ai Grammy per The Mandalorian

The Mandalorian colonna sonora

La serie The Mandalorian continua a macinare premi e candidature. Infatti Ludwig Göransson, il noto compositore che si è occupato di creare la colonna sonora della serie e che ha scritto l’ormai iconico ed inconfondibile tema principale, è stato candidato ai prossimi Grammy Awards per la Miglior Colonna Sonora in un media visivo, in particolare per il lavoro svolto con il vol.2 (che comprende le musiche per gli episodi dal 13 al 16).

Göransson è uno dei compositori più talentuosi della nuova generazione, essendosi già affermato grazie all’Oscar vinto per Black Panther nel 2018. Inoltre Göransson ha già vinto precedentemente 3 Grammy, uno sempre per Black Panther mentre gli altri due per This is America. Nel complesso, questa è l’ottava candiatura ai Grammy per il compositore svedese.

The Mandalorian Ahsoka

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI