Serie TVThe Book of Boba Fett - Nuove immagini dal numero di Empire,...

The Book of Boba Fett – Nuove immagini dal numero di Empire, rivelati 2 nuovi registi

Grazie all’ultimo numero di Empire possiamo dare un’occhiata a nuove foto di The Book of Boba Fett. Inoltre sono stati rivelati i nomi di 2 nuovi registi della serie.


Nuove immagini ufficiali di The Book of Boba Fett

L’arrivo della serie The Book of Boba Fett, con protagonista ovviamente l’iconico cacciatore di taglie accompagnato da Fennec Shand, sulla piattaforma streaming Disney+ si avvicina e la campagna promozionale è entrata nel vivo.

Dopo il trailer pubblicato il 1 novembre (di cui potete leggere la nostra analisi) e lo speciale dal titolo ‘Sotto l’Elmo: Sulle orme di Boba Fett pubblicato sulla piattaforma lo scorso 12 novembre in occasione del Disney+ Day, il cacciatore di taglie più famoso ma anche più temuto della galassia lontana lontana è diventato il protagonista del numero di dicembre di Empire. All’interno della rivista è possibile trovare estratti di interviste e Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Robert Rodriguez e Dave Filoni (che vi abbiamo riportato in questo articolo) e alcune foto interessanti tratte dai frame della serie o dal dietro le quinte:

The Book of Boba Fett Boba e Fennec
The Book of Boba Fett Jon Favreau
The Book of Boba Fett Temuera Morrison

Inoltre la rivista Empire ha rivelato e/o confermato alcuni dettagli legati alla troupe tecnica che ha lavorato a The Book of Boba Fett: come affermavano alcuni rumor degli scorsi mesi, è stato confermato che Robert Rodriguez dirigerà più episodi della serie e che anche Dave Filoni e Bryce Dallas Howard torneranno dietro la macchina da presa. Inoltre tra i registi vengono fatti due nuovi nomi: Steph Green (che ha lavorato a serie come The Man in the High Castle e Watchmen) e Kevin Tancharoen (che si è occupato di alcuni episodi di Agents of S.H.I.E.L.D.). Curiosamente, Jon Favreau viene indicato solamente come produttore esecutivo e non come regista. Per scoprirlo dovremo aspettare la serie.

E voi aspettate The Book of Boba Fett? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI