Serie TV Star Wars Rangers of the New Republic potrebbe essere stata cancellata

[Rumor] Star Wars Rangers of the New Republic potrebbe essere stata cancellata

Kathleen Kennedy in una intervista ha dichiarato che la serie Star Wars Rangers of the New Republic non è nei più nei loro piani.


Rangers of the New Republic potrebbe essere stata cancellata

Kathleen Kennedy in una recente intervista per Empire ha affermato che non ci sono piani, script o altri progetti in fase di sviluppo per la serie tv Star Wars Rangers of the New Republic, inizialmente prevista su Disney+ per il 2022.

rangers

Servendo come spin-off di The Mandalorian , la nuova serie di Star Wars si sarebbe concentrata su Cara Dune , un personaggio interpretato da Gina Carano , che avrebbe fatto parte della squadra dei New Republic Rangers dopo gli eventi accaduti nella stagione 2 de The Mandalorian.

Poco altro si sapeva della serie Star Wars , avendo confermato che sarebbe stata rilasciata nel catalogo Disney Plus per tutto il prossimo anno 2022. Tuttavia, ciò non sarà più possibile.

Kathleen Kennedy ha assicurato che alcuni dei concetti che avevano pensato per la serie Star Wars: Rangers of the New Republic saranno introdotti nei prodotti derivati ​​dalla serie The Mandalorian , quindi è probabile che avremo i ranger nella prossima stagione del franchise galattico.


Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI