SpecialiSotto l'Elmo: Sulle orme di Boba Fett - Pubblicato lo speciale sull'iconico...

Sotto l’Elmo: Sulle orme di Boba Fett – Pubblicato lo speciale sull’iconico cacciatore di taglie

In occasione del Disney+ Day è stato pubblicato Sotto l’Elmo: Sulle orme di Boba Fett, lo speciale dedicato al famoso cacciatore di taglie.


Ecco lo speciale su Boba Fett per il Disney+ Day

Sotto L'Elmo: Sulle orme di Boba Fett speciale Disney+

Il prossimo 29 dicembre su Disney+ debutterà The Book of Boba Fett, la serie live-action dedicata al cacciatore di taglie più famoso e temibile della galassia lontana lontana, e vedrà il ritorno di Temuera Morrison nei panni del protagonista (dopo la sua reintroduzione nella second astagione di The Mandalorian) e di Ming-Na Wen nelle vesti di Fennec Shand.

In vista del rilascio della serie, in occasione del Disney+ Day sulla piattaforma è stato pubblicato lo speciale intitolato Sotto l’Elmo: Sulle orme di Boba Fett (in originale Under the Helmet: the Legacy of Boba Fett), che celebra la storia ed il mito del personaggio, dalla sua creazione ed introduzione nel franchise fino ad oggi. Di seguito potete dare un’occhiata alla cover art dello speciale che rappresenta il personaggio nella sua iconica armatura, e la schermata di anteprima sulla piattaforma streaming:

Poster speciale Boba Fett su Disney+

All’interno dello speciale sono contenuti alcuni spezzoni di interviste ai vari creativi che negli anni hanno lavorato al personaggio, come George Lucas e Dave Filoni, al gestore del Ranch Obi-Wan (che contiene innumerevoli gadget a tema tra cui la famosa action figure colorata che fu ritirata dal mercato in quanto ritenuta pericolosa per i bambini) e agli attori che ne hanno vestito il costume e interprettao durante gli anni.

Per il compianto Jeremy Bulloch, che ne vestì i panni in Episodio V e VI è stata intervistata la moglie. Sono presenti anche Temuera Morrison, che nei prequel interpreta Jango Fett mentre in The Mandalorian e nella serie omonima veste i panni del figlio Boba Fett, e Daniel Logan (che ha interpretato un Boba Fett bambino nei prequel, doppiandolo anche in The Clone Wars).

Inoltre sono presenti vari materiali di repertorio come video dal set durante i lavori della trilogia originale. Di seguito invece potete ammirare alcuni frame tratti dallo speciale:

Boba Fett speciale Disney+
Speciale Boba Fett Disney+ Episodio V
speciale Boba Fett Disney+ 2

Ancora non sappiamo quanti episodi avrà la serie (alcuni rumor parlano di 9 puntate), intanto vi ricordiamo che il primo novembre è uscito il trailer della serie, di cui potete leggere la nostra analisi.

I fan sperano che in giornata, per celebrare la piattaforma streaming di Disney, vengano rilasciati altri contenuti interessanti e/o trailer delle serie in arrivo. Rimanete sintonizzati perché nel caso saremo pronti a riportarvi tutto tempestivamente.

E voi attendete la serie sul più famoso cacciatore di taglie della galassia lontana lontana? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI