Videogames Quantic Dream - Un videogioco di Star Wars ambientato nell'Alta Repubblica?

[Rumor] Quantic Dream – Un videogioco di Star Wars ambientato nell’Alta Repubblica?

Secondo un nuovo rumor riportato da Bespin Bulletin, il videogioco di Star Wars in sviluppo presso Quantic Dream avrebbe come setting l’Alta Repubblica.


Un nuovo rumor sulla creatura di Quantic Dream

Poco meno di due mesi fa vi abbiamo parlato di un nuovo videogioco a tema Star Wars in sviluppo presso Quantic Dream, la software house che ha creato Detroit: Become HumanHeavy Rain e Beyond: Two Souls. Oggi sono emersi nuovi dettagli, da prendere rigorosamente come rumor per il momento, da Bespin Bulletin (qui trovate l’articolo originale).

Quantic Dream High Republic

A quanto pare Jeff Grubb, noto insider in ambito videoludico, ha affermato che il gioco di Quantic Dream sarà ambientato all’epoca dell’Alta Repubblica e porterà il nome di Star Wars: Eclipse. Per il resto il giornalista non ha aggiunto altro: attualmente sappiamo davvero poco di quest’opera, ovverosia che è in sviluppo da oltre un anno e mezzo (come sostenuto anche da Kotaku) e che avrà una componente estremamente action in termini di gameplay, con diversi elementi legati al multiplayer online. A questo punto non resta da attendere il reveal ufficiale del gioco: magari ai The Game Awards il prossimo dicembre?

Non dimenticate che tutti i lunedì alle 21:30 sul nostro canale Twitch va in onda Arcade Cantina, la rubrica gaming di EmpiRa in cui giochiamo e chiacchieriamo di Star Wars. Se non l’avete fatto, iscrivetevi al canale e attivate le notifiche per non perdervi nessun appuntamento!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI