Videogames Quantic Dream è al lavoro su un videogame action a tema...

[Rumor] Quantic Dream è al lavoro su un videogame action a tema Star Wars?

Secondo un insider Quantic Dream potrebbe essere al lavoro su un nuovo videogioco ambientato nella galassia lontana lontana. I dettagli nell’articolo.


Un nuovo gioco di Star Wars da Quantic Dream?

Sembra che presso Quantic Dream, il team di sviluppo di Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Two Souls, sia in sviluppo un nuovo videogioco di Star Wars. La voce è di alcuni giorni fa e proviene da Tom Henderson, un insider rivelatosi piuttosto preciso in passato. Egli ha pubblicato un tweet contenente un’immagine abbastanza eloquente: uno dei personaggi di Detroit: Become Human e due spade laser incrociate.

Quantic dream detroit

Successivamente, Henderson ha aggiunto che il gioco in questione è in sviluppo da ben 18 mesi e che Quantic Dream sta preparando un teaser in collaborazione con Unit Image. Se tutto ciò dovesse rivelarsi vero, c’è da aspettarsi un annuncio ufficiale relativamente imminente: nel frattempo, come di solito accade in questi casi, vi invitiamo a prendere queste informazioni per ciò che sono, ossia delle voci di corridoio (indipendentemente dall’affidabilità della fonte).

Quantic Dream beyond two souls

Vero è che persino Kotaku, uno dei più famosi siti web di informazione videoludica a livello internazionale, ha detto la sua, affermato di aver ricevuto conferme da altre fonti circa l’esistenza di questo gioco. Quest’ultimo, sempre stando a Kotaku, sarà estremamente action, nonostante il passato della software house non proprio incline al genere: ci crediamo?

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI