Serie TV Ludwig Goransson comporrà la colonna sonora in The Book of Boba...

[RUMOR] Ludwig Goransson comporrà la colonna sonora in The Book of Boba Fett?

Dopo il magistrale lavoro per The Mandalorian che gli è valso un Emmy nel 2020, il compositore Ludwig Goransson, premio Oscar per Black Panther, pare che tornerà a lavorare su Star Wars componendo la colonna sonora per la serie su Boba Fett!


Ludwig Goransson torna su Star Wars

La notizia non è stata confermata ufficialmente, è un rumor riportato da filmmusicreporter.com e ripresa anche da comicbook, Goransson non ha ancora commentato la cosa ma, visto che ci stiamo avvicinando sempre di più all’arrivo della serie magari non mancherà molto ad un eventuale annuncio ufficiale, qualora la voce si confermasse veritiera.

Ludwig Goransson con Jon Favreau e Dave Filoni

Per Goransson è un ritorno su Star Wars perché come abbiamo detto ha lavorato per The Mandalorian, serie ideata da Jon Favreau, come The Book of Boba Fett. Avrebbe quindi senso una nuova collaborazione tra i due per questo nuovo prodotto.

Già nel 2019 Goransson si era detto entusiasta di poter lavorare ad un progetto relativo a Star Wars e anche noi speriamo di poterlo ascoltare nuovamente in dei lavori per la Saga.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI