Serie TVThe Mandalorian - Giancarlo Esposito fiducioso e sicuro sul ritorno di Moff...

The Mandalorian – Giancarlo Esposito fiducioso e sicuro sul ritorno di Moff Gideon nella terza stagione

Durante la serata di assegnazione degli Emmy Awards Giancarlo Esposito, volto di Moff Gideon in The Mandalorian, si è definito molto sicuro riguardo al ritorno del suo personaggio nella terza stagione.


Giancarlo Esposito sicuro sul ritorno di Moff Gideon nella terza stagione di The Mandalorian

The Mandalorian Din Djarin vs Moff Gideon

Lo scorso 19 settembre si è tenuta la cerimonia di premiazione degli Emmy Awards, in cui The Mandalorian era candidata a ben 24 premi portandosene a casa 7. Tra le candidature della serie, avevamo Giancarlo Esposito nella categoria miglior attore non protagonista in una serie drama grazie alla sua performance nel Capitolo 16 – Il Salvataggio (premio poi andato a Tobias Menzies per The Crown). Durante il red carpet, Esposito è stato intervistato da Variety riguardo alla terza stagione di The Mandalorian e gli è stato chiesto se Moff Gideon tornerà. Ecco la risposta dell’attore:

Immagino di sì. Non posso parlare a nome della Lucasfilm, ma io lo desidero tantissimo. Penso che sia fondamentale vedere come continuerà la storia di Moff Gideon e cosa deciderà di fare un personaggio così intelligente e furbo come lui. Quindi, potrei quasi garantirlo, ma sapete, non c’è mai la garanzia assoluta, però insomma mi vedrete dai. Voglio dire, il fatto che io sia qui stasera, con una nomination per il mio ruolo nei panni di Moff Gideon, è significativo. Ringrazio Jon Favreau e Dave Filoni e anche la Disney e Kathleen Kennedy per l’opportunità. Questo show, però, ha conquistato la gente, perché c’è così tanto da amare.

Nonostante manchi l’ufficialità ci sentiamo di dire che la presenza di Mof Gideon nella terza stagione di The Mandalorian è molto probabile se non quasi certa, inoltre l’attore qualche settimana fa si era definito pronto a girare le sue scene. Ricordiamo infine che, secondo gli ultimi rumor provenienti da fonti affidabili, le riprese della terza stagione dovrebbero cominciare a breve proprio in questi ultimi giorni di settembre per protrarsi fino a marzo 2022.

E voi cosa ne pensate? Sareste contenti di vedere nuovamente Moff Gideon? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI