Serie TVThe Mandalorian stagione 2 - Diana Lee Inosanto racconta del suo personaggio...

The Mandalorian stagione 2 – Diana Lee Inosanto racconta del suo personaggio Morgan Elsbeth

Tra le pagine del nuovo numero di Star Wars Insider è possibile trovare un’intervista a Diana Lee Inosanto, interprete di Morgan Elsbeth nella seconda stagione di The Mandalorian. Tutti i dettagli nell’articolo.


The Mandalorian – L’intervista all’interprete di Morgan Elsbeth

Diana Lee Inosanto, interprete di Morgan Elsbeth nella seconda stagione di The Mandalorian

Il personaggio del Magistrato Morgan Elsbeth (governatrice di Calodan sul pianeta Corvus) è stato introdotto nel Capitolo 13 ‘La Jedi’ della seconda stagione di The Mandalorian, ed è interpretato dall’attrice, stuntwoman, e praticante di arti marziali Diana Lee Inosanto. Il suo personaggio è stato protagonista di un acceso duello con Ahsoka Tano (interpretata da Rosario Dawson) al termine del quale l’ex-Jedi chiede a Morgan Elsneth dove si trovi il Grande Ammiraglio Thrawn, un momento che ha fatto saltare sulla sedia molti fan.

L’attrice, nipote dell’illustre Bruce Lee, ha rilasciato un’intervista in occasione dell’uscita del numero 207 di Star Wars Insider, la rivista ufficiale del franchise. la Inosanto ha prima spiegato come è stato crescere circondata da così tanti professionisti delle arti marziali e controfigure:

La cosa più importante che ho imparato da mio zio Bruce Lee e mio padre (Dan Inosanto) è quella di rimanere sempre con i piedi per terra. Entrambi hanno sempre insistito su questo e mi hanno insegnato a non inseguire la fama, ma di godermi semplicemente le varie esperienze. Mi hanno anche insegnato tutto il lato più filosofico delle arti marziali.

The Mandalorian Morgan Elsbeth vs Ahsoka dietro le quinte

L’attrice ha poi proseguito raccontando quali tipi di arte marziale pratica:

Mio padre mi ha insegnato le arti marziali cinesi e giapponesi, ma anche quelle miste. Dopo quando sono cresciuta ho imparato anche le arti marziali filippine. La loro caratteristica è quella di combinare combattimenti corpo a corpo insieme a delle armi, come la lancia.

Infine, l’interprete di Morgan Elsbeth ha raccontato la sua prima esperienza con Star Wars:

Era il 1977 e mi trovavo ad Aspen, in Colorado, con mio padre che era lì per un seminario sulle arti marziali. Il sabato, al termine del seminario, c’era questo nuovo film al cinema appena uscito e con un poster bellissimo: era Star Wars. Andammo a vederlo e non appena partì la musica il pubblicò fu entusiasta. Fu una delle esperienze più belle della mia vita. Usciti dal cinema mio padre disse entusiasta ‘Immagina che tipo di combattimento potresti realizzare mischiando le arti marziali e una spada laser’.

Morgan Elsbeth, The Mandalorian stagione 2

Di seguito potete dare un’occhiata al nuovo numero di Star Wars Insider, uscito lo scorso 14 dicembre:

Star Wars Insider #207 copertina

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI