Altro
    Serie TVThe Mandalorian - Il "back to work" di Katee Sackhoff non si...

    The Mandalorian – Il “back to work” di Katee Sackhoff non si riferiva alle riprese della serie

    Qualche giorno fa abbiamo riportato un rumor sul possibile inizio delle riprese di The Mandalorian stagione 3, colto attraverso le stories Instagram di Katee Sackhoff. Oggi sappiamo che in realtà l’attrice si riferiva ad altro


    The Mandalorian 3, quando?

    Le stories Instagram di Katee Sackhoff di alcuni giorni fa sembravano proprio suggerire che l’attrice stesse tornando al lavoro sulle riprese della terza stagione di The Mandalorian: questo indizio combaciava alla perfezione con quanto riportato dal magazine American Cinematographer, secondo cui la serie è attualmente in produzione.

    Oggi sappiamo qualcosa in più dall’interprete di Bo-Katan: in realtà l’attrice si riferiva all’inizio delle riprese di un film e non a quelle di Mando. Ammettiamolo, quanto ci speravamo?

    Come al solito vi ricordiamo che sarete aggiornati in merito non appena ci saranno ulteriori novità, siano esse voci di corridoio o notifiche ufficiali.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE