Serie TVThe Mandalorian - Bill Burr su un suo eventuale ritorno nella stagione...

The Mandalorian – Bill Burr su un suo eventuale ritorno nella stagione 3

Bill Burr, l’interprete di Mayfeld in The Mandalorian, ha rilasciato un’intervista a Screen Rant in cui ha parlato del suo desiderio di tornare nella terza stagione.


The Mandalorian – Mayfeld tornerà nella terza stagione?

The Mandalorian Mayfeld

Mayfeld è uno dei tanti nuovi personaggi introdotti nella serie di The Mandalorian. Dopo una sua prima introduzione nel Capitolo 6 (Il Prigioniero) della prima stagione, il personaggio interpretato da Bill Burr è tornato nel Capitolo 15 (Il Vendicatore). Mayfeld ha ricevuto un generale apprezzamento dai fan e molti sarebbero contenti di rivederlo anche nelle future stagioni della serie.

L’attore è stato interrogato da Screen Rant riguardo ad un suo possibile ritorno nella terza stagione di The Mandalorian (che ricordiamo è attualmente in fase di riprese fino a marzo 2022 come confermato da Carl Weathers). Ecco come ha risposto l’attore, che sarebbe entusiasta di tornare:

Lo spero. Mi è piaciuto far parte di progetto di questo calibro e che significa tanto per molte persone. Ovviamente non posso dire niente a riguardo se non che adoro essere un interprete in questa serie e spero di continuare a farne parte.

E voi vorreste vedere il personaggio di Mayfeld? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI