Serie TVThe Book of Boba Fett - Jennifer Beals confermata nel cast grazie...

The Book of Boba Fett – Jennifer Beals confermata nel cast grazie al trailer

Nella giornata di lunedì è stato pubblicato il trailer di The Book of Boba Fett, e in un frame è possibile scorgere l’attrice Jennifer Beals nei panni di un Twi’lek.


Jennifer Beals nel cast di The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett Jennifer Beals

Lunedì 1 novembre, a sorpresa, è stato rilasciato online il primo trailer di The Book of Boba Fett, la serie con protagonisti il cacciatore di taglie più iconico della saga e Fennec Shand, che cercheranno di imporre il loro dominio sull’underworld di Tatooine e creare un impero del crimine dopo il vuoto lasciato da Jabba the Hutt. Infatti, nella scena post-credit della seconda stagione di The Mandalorian avevamo visto Boba Fett e Fennec Shand tornare al palazzo di Jabba e liberarsi di Bib Fortuna che si era impossessato del trono “ad interim”.

Nel trailer è possibile vedere un frame con due Twi’lek, di cui una interpretata dall’attrice Jennifer Beals, che quindi grazie al trailer di The Book of Boba Fett rivela la sua presenza nel cast, confermata poi dall’attrice stessa su Twitter e da Deadline, anche se non è ancora chiaro quale sarà il nome del suo personaggio.

https://twitter.com/jenniferbeals/status/1455243614913634306?s=20
The Boo of Boba Fett Boba

E voi aspettate The Book of Boba Fett? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI