Serie TVThe Mandalorian 2 - Le carte Topps anticipano il ritorno di una...

The Mandalorian 2 – Le carte Topps anticipano il ritorno di una Light Cruiser imperiale e un nuovo trooper

Topps ha recente rivelato alcuni nuovi design che vedremo proseguendo con gli episodi di The Mandalorian.


Un nuovo Trooper

Non è il solo nuovo Trooper che è trapelato dalle schiere imperiali della serie, infatti in passato vi avevamo parlato del Mortar Trooper, anch’esso con un design mai visto anche se molto simile all’Incinerator Trooper visto nella prima stagione.

Questo nuovo modello rilasciato da Topps sembra il perfetto incrocio tra i Tank Trooper visti in Rogue One e i Mud Trooper visti in SOLO.

L’elmo è chiaramente quello di un Tank Trooper, mentre il resto dell’armatura ricorda in tutto e per tutto quella dei trooper visti in SOLO. Da considerare anche l’uscita nei giorni scorsi di un’altra immagine Topps che mostrava un’elmo di un Tank Trooper in un materiale molto simile al Beskar.

Che si tratti di un nuovo trooper speciale? Non ci resta che attendere la sua comparsa nelle prossime puntate.

Il ritorno delle Light Cruiser in The Mandalorian!

Questa carta Topps invece mostra una Light Cruiser imperiale. Appartenute alla Repubblica e riviste poi in altri prodotti come Rebels, Battlefront II e fumetti, queste navi stanno per fare il loro ritorno in The Mandalorian.

The Mandalorian

Potrebbe essere la nave personale di Gideon? Sicuramente un design fantastico che non vediamo l’ora di rivedere su schermo.

Light Cruiser

A quanto pare The Mandalorian ha ancora tante sorprese per noi! Cosa ne pensate di questi nuovi design? Ditecelo nei commenti e vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE