Altro
    CollezionismoMando Mondays - Gli annunci del 9 Novembre!

    Mando Mondays – Gli annunci del 9 Novembre!

    Come ormai consuetudine ecco gli annunci Ufficiali del Mando Mondays di Lunedì 9 Novembre!


    Nell’ormai tradizionale appuntamento dei Mando Mondays, ci vengono rivelati i nuovi prodotti legati a The Mandalorian.

    Ci vengono presentati solo due prodotti ma questo Lunedì il livello è altissimo! In uscita nel 2021 ci saranno infatti l’elmo del nostro Mandaloriano e il Remnant Trooper!

    Mando Mondays The Black Series The Mandalorian Electronic Helmet

    Partiamo dal pezzo forte, l’elmo in scala 1:1 del Mandaloriano edizione Black Series. Come Hasbro ci ha abituati, si tratta di un prodotto di altissima qualità. Come tutti i suoi predecessori sara indossabile e avrà la possibilità di inserire delle batterie AA che andranno ad alimentare un led laterale removibile e due ulteriori led Rossi interni.

    La scatola prende per la prima volta la linea dei nuovi packaging già presenti sulle action figure Black Series da 6pollici. Il prezzo per il mercato americano è di 119,99 Dollari e verrà distribuito in primavera da Hasbro Pulse e Amazon, questo ci fa ben sperare sulla possibile commercializzazione in Italia!

    Mando Mondays The Black Series Remnant Trooper

    Il secondo prodotto presentato in questo Mando Mondays è il Remnant Trooper, si tratta di un action figure tradizionale, una Black Series da 6 pollici raffigurante il Trooper al servizio di Moff Gideon. Rispetto agli stormtrooper tradizionali ha un’armatura classica ma sporca e logora, dovuta come sappiamo al crollo recente dell’impero.

    Il prezzo sarà di 19.99 dollari e uscirà a fine 2021. Si tratterà inoltre di in esclusiva Target ma noi speriamo che successivamente possa trovare un modo per arrivare anche sul nostro mercato. I dettagli a cui Hasbro ci sta abituando sono sempre più spettacolari!

    Direi che nonostante sia stato un Mando Mondays con solo 2 annunci, ci ha regalato due belle sorprese. I precedenti annunci li trovate qui.

    Voi cosa ne pensate? Venite a dircelo sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE