Action FigureUn nuovo droide astromeccanico?

Un nuovo droide astromeccanico?

C1P8, stai bene, non sei rotto!

Abbiamo già parlato di una teoria (qui e qui) su una possibile comparsa di R2-D2 affiancato a C2-B5 in Rogue One.

Sapendo benissimo che proprio R2 appare in tutti i film della saga, in The Clone Wars e in Rebels, come una sorta di feticcio indispensabile per la produzione e nell’ipotesi che questa nostra prima teoria venga scartata, quindi che C2 sia solo C2, guarda caso, si va ad aggiungere proprio in questi giorni, con tanto di pagina su WookiePedia alla voce CANON, un nuovo droide di modello R2.

Si tratta per l’esattezza di R2-BHD (fonte MakingStarWars.com).

Questo nuovo droide è gia venduto su AdvancedGraphic.com sottoforma di cartonato.

Osservando l’immagine possiamo notare che oltre ad avere le stesse identiche sembianze di R2-D2, qui i più scettici potrebbero dire che essendo dello stesso modello è normale che sia così, il colore sulle parti meccaniche o sulle placche che su R2-D2 sono blu elettrico e bianco qui compaiono quasi rovinate.

r2

Inoltre da Episodio III, sappiamo che solo a C-3PO, viene cancellata la memoria e sappiamo che non è la prima volta che troviamo un droide ribelle camuffato da qualcos’altro e a me, personalmente, basta questo per farmi frullare qualche idea in testa.

Si aggiunge poi una cosa abbastanza di rilievo: su SideShowToy.com, compare in vendita una versione sverniciata dello steso R2-D2.

Ovviamente prima dell’uscita del Final Trailer e/o prima dell’uscita del film stesso, non possiamo fare altro che prendere atto che queste sono solo teorie.

Un pizzico di fantasia però, credo ci voglia sempre!

 

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE