Altro
    Libri Yoda, rivelati i suoi concept art per The High Republic!

    Yoda, rivelati i suoi concept art per The High Republic!

    Il Maestro Yoda ha vissuto una lunga vita, tuttavia al cinema sono stati mostrati solo gli ultimi anni, dalla silenziosa caduta della Repubblica e dell’Ordine Jedi fino all’addestramento di Luke Skywalker. Grazie al progetto The High Republic (L’Alta Repubblica) abbiamo finalmente un’anticipazione dell’aspetto del Maestro Jedi centinaia di anni prima de La Minaccia Fantasma!


    Yoda sarà presente nel fumetto di Daniel José Older Star Wars: The High Republic Adventures, che arriverà nel 2021. Il sito StarWars.com ha da poco rilasciato dei concept art sul Maestro Jedi, intorno all’età di 700 anni. Older ha dichiarato:

    Non pensavo che sarebbe mai stato possibile parlare di Yoda al di fuori della saga cinematografica! È un grande onore.

    Yoda in The High Republic: ecco i concept art!

    La vera sfida è stata rappresentare il Jedi con un look nuovo, ma che fosse sempre vicino al personaggio che tutti abbiamo conosciuto e amato al cinema. Non è troppo diverso rispetto alla sua versione de La Minaccia Fantasma, ma leggermente più giovane. Gli artisti Ian McCaig, Jeff R. Thomas e Grant Griffin (Star Wars: Dark Legends) hanno contribuito alla versione finale per The High Republic.

    Gli abiti riflettono quella che era l’epoca d’oro dell’Ordine Jedi. I due concept art rappresentano il Maestro Jedi con un abito da missione e un abito per il Tempio Jedi, i cui dettagli ricordano le caratteristiche architettoniche del Tempio.

    Non credo che qualcuno si sia realmente reso conto dell’incredibile sfida che abbiamo accettato. Vestire Yoda in quest’era epica, usando materiali pregiati e dettagli preziosi, è un lavoro che un personaggio del suo calibro merita insieme a tutti i restanti Cavalieri Jedi. È solo un assaggio della ricchezza estetica in The High Republic.

    Rebecca Micol Sergihttps://www.instagram.com/itsmicolx_/
    Fedele all'Inter, al Nintendo e a Star Wars dalla tenera età, difenderò Gli Ultimi Jedi con tutte le mie forze.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE