Altro
    CuriositàZack Snyder avrebbe voluto dirigere un film di Star Wars ispirato a...

    Zack Snyder avrebbe voluto dirigere un film di Star Wars ispirato a “I 7 Samurai” di Kurosawa

    Durante il podcast Happy Sad Confused, il regista Zack Snyder ha confermato che nel lontano 2013 aveva avviato delle discussioni con la Lucasfilm per girare un film di Star Wars ispirato alla celebre pellicola I 7 Samurai di Kurosawa.


    Zack Snyder parla del film di Star Wars che avrebbe voluto realizzare

    Zack Snyder

    Snyder, noto per aver girato pellicole come 300 e Watchmen e per aver guidato, almeno all’inizio, i film del DC Extended Universe, nel 2013 aveva avviato delle discussioni con la Lucasfilm (all’epoca già sotto etichetta Disney) per girare un film ambientato nella galassia lontana lontana ed ispirato a I 7 Samurai di Akira Kurosawa, ma poi il progetto non andò in porto. Durante l’ultima puntata del podcast Happy Sad Confused, lo stesso Snyder ha proprio dichiarato che ne parlò con i dirigenti Lucasfilm ma che ora la sua idea si è trasformata in un film fantascientifico leggermente diverso e che vorrebbe realizzare per conto suo slegato dal mondo di Star Wars. Ecco le sue parole:

    Ne parlammo all’epoca, ma non se ne fece nulla. Ci sto ancora lavorando, ma si discosta dall’universo di Star Wars, è un prodotto che sto portanto avanti per conto mio. Si parla sempre di fantascienza, la storia di base è la stessa ma è slegato. Così lascerò che Star Wars rimanga Star Wars. L’undicenne che è in me vorrebbe ancora farlo e adesso so anche come, vedremo magari un giorno ci riuscirò.

    E vi cosa ne pensate? Avreste voluto vedere questo film di Zack Snyder ambientato nell’universo di Star Wars?

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    Fonti immagini: comicbook.com, wikipedia.com

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE